Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Ti insegno a fare la mongolfiera!

Hot BOX Balloon Base : E’ giunta l’ora che ci possa provare anche (tu). Porta a termine l’opera, e poi vola!!

35,00
35,00

Consigli per gli acquisti: La mia Colla a Caldo , Le mie Forbici , Le mie Forbicine .

 

Ho preparato una scatola.

 

Ci troverai l'occorrente per realizzare la base di una mongolfiera classica:

1. il materiale necessario

* Materiale per una mongolfiera classica in corde di yuta, materiale per fiocchi di cotone bianco e materiale per pesetti cestello bianchi. Scrivimi se vuoi cambiare i colori e/o materiali.

2. tutta la mia esperienza in un video che ti accompagnerà passo passo

3. in omaggio il video del mio personalissimo modo di fare i fiocchi perfetti

4. il mio numero di telefono, tramite il quale potrai raggiungermi a qualsiasi ora del giorno per chiedermi consigli live sui passaggi che ti risultano più difficili

 

E' piena di respiri profondi e di "ce la puoi fare": tutti i sospiri che ho fatto io in questi 3 anni, e tutti i "ce la puoi fare" più veri del mondo! Ho messo un bel pò della mia energia in più per te qui dentro: spero la sentirai tutta!

 

Ti prometto che proverai un milione di emozioni, farai un percorso che partirà dalla diffidenza, fino alla titubanza, passerà forse per lo sconforto, forse vorrai mollare. Ma io sarò li, vicino a te! E non mollerai un bel niente!! 

Ti prometto che la soddisfazione che proverai nel realizzare la tua mongolfiera sarà indescrivibile: vorrai urlarlo alla finestra, manderai una foto a tutte le persone che conosci, saltellerai per casa come una bimba felice. Tutto questo è dentro qui e forse troverai anche molto di più: ognuno di noi vive le esperienze a modo proprio ed è in grado di colorare i risultati in maniera sorprendentemente diversa rispetto a quanto fanno gli altri. Quindi, se ti andrà, sarò bene felice di ascoltare le tue sensazioni quando avrai finito.

Quando vendevo le prime mongolfiere scrivevo nei pacchi che partivano "Sto trasportando un sogno". Penso non smetterò di scriverlo mai. Voglio che ti arrivi a casa la voglia di cominciare, ri-cominciare, continuare a credere nei tuoi sogni. 

Puoi decidere di fare questo regalo a te, o puoi decidere di regalarla a qualcuno a cui vuoi davvero bene. Non ci sono limiti di eta' per iniziare e portare a termine qualcosa.

 

Io la prima scatola la regalerò a Mia, la mia bimba del cuore che ormai è una signorina (11 anni) ma che non smette un attimo di creare e che in questo particolare periodo della sua vita ha bisogno di sfogare e concretizzare. 

La seconda credo la regalerò a mia sorella Sara (25), che ha un rapporto ancora molto intenso col divano anche se le sta terribilmente stretto negli ultimi tempi. Sono convinta che avere qualcosa da portare a termine la aiuterà un sacco! (Anche perchè con me in video che rido, stimolo e punzecchio, sarà difficile che perda l'entusiasmo e l'attenzione.)

 

La terza la regalerò al mio nonno (82) , un crafter d'eccellenza. Uno che con le sue mani giganti ha fatto di tutto nella vita: dal portare l'acqua agli operai da piccolino, a fare impianti elettrici e idraulici, a tirare su la sua casa mattone dopo mattone, a dare il biberon ai suoi figli di notte finchè nonna dormiva, ad impastare frittelle e pasta fresca per tutta la famiglia, a tenermi in braccio all'infinito perchè una bimba la aspettava da tanti anni. Uno che lucida gli intagli dei mobili con il pennello, uno che pota ancora da solo le sue palme altissime. Uno che però ultimamente si è un pò perso d'animo.. proverò a cacciargli un ulteriore sfida.

 

E poi ovviamente regalerò la spedizione alle prime 10 di voi che la acquisteranno.

 

La mia scatola, per voi, ma vi rendete conto?

 

 

Consigli per gli acquisti:La mia Colla a Caldo , Le mie Forbici , Le mie Forbicine