Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

PER LE GRANDI OCCASIONI

IL BATTESIMO DI EMMA

4 OTTOBRE 2020

Quando la piu' spaca**** delle tue colleghe ti chiede di pensare a qualcosa per il battesimo della sua bimba quasi fosse una minaccia, capisci che non hai scelta: devi fare ancora meglio di quello che hai fatto fin ora. E si, e' possibile. E si, ringrazio Vanessa che in un anno così particolare ha voluto regalarmi questa gioia in cui ho messo tutta me stessa.

IL MATRIMONIO DI GLORIA

7 Luglio 2020


Gloria aveva in mente un dettaglio importante per il suo giorno speciale: una borsetta a secchiello. Le ho chiesto il colore dell'abito, se il matrimonio avesse un tema, se avesse una frase che la legava al suo amore, e un logo che li rappresentasse. E' nata lei: pezzo unico in ecopelle stampata, candida come il suo abito ma che riprende in fondo il tema del suo matrimonio: le margherite. Gloria aveva una canzone del cuore le cui parole ora scorrono da fianco a fianco. Fodera interna di seta a pois cucita a mano punto dopo punto, logo stampato su ecopelle e applicato, accessori cromati . Tracolla intercambiabile con il manico da polso.  Anna ha chiesto e io ho realizzato per lei questo Ho trasferito Anna e il suo amore in un accessorio che le resterà per tutta la vita.

 

 

IL MATRIMONIO DI CHIARA E GIANCARLO

6 Luglio 2019

 

Quando scegliendo ti confessano che sei stata il loro sogno nel cassetto per un bel po' di tempo, non puoi che sciogliersi di gioia e metterci ancora piu' impegno e amore.

 

​​​​​​Per i loro invitati abbiamo preparato Beauty in ecopelle con etichetta personalizzata. Una 3in1 con pochettina con dedica per la testimone e una chicca brillante per la piccola damigella.

Confezioni e consegna a nostra cura. Tanta cura.

 

Grazie ragazzi per questa opportunita'. Non ce ne dimenticheremo!

 

LA COMUNIONE DI ROSITA

28 Aprile 2019

 

Ci sono persone che ti sceglieranno a prescindere, per quello che sei. Altre invece, ti sceglieranno tra le tante, per quello che fai e per come lo fai.

La meraviglia di entrambe le situazioni e' la fiducia che si crea alla base, che tende a rimanere immutata nel tempo: quando serve sai su chi contare!

 

Noi vorremmo essere questo per voi, un punto di riferimento!

 

Grazie Jasmine che ci fai sentire cosi'.

E grazie alla piccola Rosita.

<3

LA CRESIMA DI FRANCESCO

7 Aprile 2019

 

Potremmo proporvi tutte le frasi del mondo, ma nessuna avrebbe un impatto cosi' forte su chi legge, quanto una che venga direttamente dal vostro cuore!

 

Grazie Manu! <3

IL BATTESIMO DI LIAM

11 Novembre 2018

La passione per un colore. Il tiffany. L’estrema difficoltà nel ricercarne il perfetto tono affinchè rendesse allo stesso modo sulla carta delle partecipazioni, sul raso delle confezioni e sull’ ecopelle. 

La bellezza del risultato finale e la soddisfazione della famiglia,  sono senza ombra di dubbio la ricomprnsa migliore 🥂⭐️

Grazie di cuore Clea!

🌷

IL BATTESIMO DI EDOARDO

23 Settembre 2018

La pazienza e la disponibilità ci viene naturale offrirle, soprattutto quando lavoriamo con persone dolci e rispettose. In questo siamo sempre fortunate, dobbiamo ammetterlo! Si crea una sintonia speciale con le nostre clienti e i risultati poi superano sempre le aspettative! 

 

Grazie Valentina, è stato bello lavorare per te e per il tuo cucciolo biondo! 🌷

LA NOSTRA PRIMA SPOSA

Mariangela 8 Settembre 2018

Emozionante ricevere la richiesta di Mariangela, che ha scelto noi nel giorno più importante della sua vita. Non poteva che essere il giorno giusto per essere felice, elegante, candida, sorridente; come la pochette che abbiamo creato per lei!

 

Auguri cara Mariangela!  

LE AMICHE DELLA SPOSA

Marco & Desy                   30 Giugno 2018

In questa pochette ci sono quattro amiche che conoscono perfettamente la futura sposa. Hanno scelto ogni dettaglio, dal bianco candido all'oro caldo, fino alla dedica nella tasca interna. 

Semplicemente unica e speciale.

Auguri Desy.

 

IL BATTESIMO DI LORENZO

20 Giugno 2018

Per il battesimo di Lorenzo il filo conduttore è stata la Vita. Celebrare la vita, le tappe importanti, i ricordi che vorremmo sempre portare con noi. Ed ecco quindi che il portachiavi personalizzato è diventato il ricordo di questa giornata importante, reso ancora più speciale dal disegno dell'Albero della Vita.

Una chicca voluta da mamma Marta è stato il cadeau per la Madrina. Una pochette creata ad hoc con tasca interna e una dedica davvero speciale!

 

LA COMUNIONE DI NELLY

6 Maggio 2018

 

A volte i lavori più belli sono quelli che nascono dalle vostre richieste particolari.

La comunione di Nelly è stata una di queste. La richiesta specifica è arrivata proprio dalla festeggiata che, a differenza di molte bambine, non voleva utilizzare il rosa o il fucsia per il suo evento speciale. 
Una bambina dalle idee chiare e piena di entusiasmo per la vita, a cui abbiamo pensato di proporre delle bomboniere arcobaleno. 

E così i portachiavi in ecopelle sono diventati degli accessori supercolorati.

Una volta confezionati con il tulle di cinque colori diversi, li abbiamo inseriti in una scatola che abbiamo foderato con del tessuto bianco. Effetto wow garantito!


Ma come diciamo sempre... i dettagli fanno la differenza.
A completare il tutto, abbiamo realizzato due cartoncini in A4 da mettere nel tavolo delle bomboniere per dare modo agli invitati di leggere la poesia "Inno alla vita" per intero e il ringraziamento da parte di Nelly e della sua famiglia. 

 

IL BATTESIMO DI ALLEGRA

1 Aprile 2018

A mamma Serena, come bomboniera per il battesimo della sua Allegra, abbiamo proposto un portachiavi allungato, sempre in ecopelle foderata.

Il nostro obbiettivo è sempre lo stesso: comunicare con gli accessori che creiamo. Volevamo poterci scrivere qualcosa che li rappresentasse e che, allo stesso tempo, potesse essere apprezzato dagli invitati. 

Dalla poesia di Madre Teresa ecco l'ispirazione: La vita oggi è Allegra! Sorridi! 

Et voilà! Confezionati poi, uno ad uno, con un leggero fiocco in tulle contenente i confetti, è bastato metterli in una bella cassettina in legno sbiancato per consegnare la nostra magia.

Non meno importanti sono stati i biglietti ricordo... Scritti a mano e stampati assieme alla foto di Allegra; chiusi poi con la nostra busta aperta di lato e caratterizzata da un fiocco in cotone.

Poteva essere meno fortunata la Madrina? Certo che no! Serena ha scelto per lei il nuovissimo Beauty Bollicine in versione gold.

A PROPOSITO DI ECOPELLE
Consigli per gli acquisti